|
Saturday, 23 January 2010 00:00 |
|

Finalmente a Milano due esposizioni con la E maiuscola...tanto spazio, buon pubblico, belli gli stand e, secondo me, corretti anche i giudizi.
|
|
Read more...
|
|
Tuesday, 12 January 2010 00:00 |
|

Oggi pomeriggio sono nati i 6 bellissimi cuccioli della nostra CH X'Michelle dell'Abete Bianco detta Kim |