| Sif compie 13 anni! |
| Lunedì 16 Agosto 2010 00:00 |
|
Giorni che corrono veloci, anni che passano....e tu sempre accanto a me. Tanti auguri Sif!!!!!
|
Iniziano le gare di Rally-O anche all'Abete Bianco!!!!
05 Feb 2026
Read moreDoppio appuntamento espositivo per questo week end.
08 Feb 2026
Read more
Bravissimi Belle dell'Abete Bianco e Beppe che si confermano ottimo
22 Feb 2026
Read morePasqua con i tuoi, Pasquetta con noi....
06 Apr 2026
Read moreTanti auguri a Dash e Delisa Diabolika per i vostri 2 anni !!!!
06 Giu 2026
Read more
Centro Cinotecnico dell'Abete Bianco - Allevamento Hovawart | Alessandria | Template structure by Lavinia | Graphic by Alia Grafica

