Un bel terzo posto per Alba
alla gara Nazionale di NSD. Come sempre un ambiente piacevole , divertente e pieno di amici.Bravi Beppe e Belle per aver ottenuto alla grande il posto sullo scalino più alto del podio.
In arrivo i nuovi corsi Enci
28 Dic 2025
Iniziano le gare di Rally-O anche all'Abete Bianco!!!!
05 Feb 2026
Doppio appuntamento espositivo per questo week end.
08 Feb 2026
Febbraio con una super classe di comunicazione!
19 Feb 2026
Bravissimi Belle dell'Abete Bianco e Beppe che si confermano ottimo
22 Feb 2026
Bellissima giornata con la prima gara di Rally-O ACSI
08 Mar 2026
Pasqua con i tuoi, Pasquetta con noi....
06 Apr 2026
30 anni con gli Hovawart!
Sempre un piacere concorrere ad una gara di Rally-O
18 Apr 2026
Bellissima giornata in expo.
26 Apr 2026
17 Mag 2026
Due belle giornate al canile Municipale di Ovada
23 Mag 2026
Domenica 24 maggio - gara di rally-obedience.
24 Mag 2026
La Mondiale è sempre una bella esperienza....
05 Giu 2026
Si conclude questa importante esperienza fatta di
Tanti auguri a Dash e Delisa Diabolika per i vostri 2 anni !!!!
06 Giu 2026
Mostra tutti...